Kiwanis e Servizi sociali insieme per i bambini
Una festa notizia di gioia e solidarietà
Il Kiwanis Club di Gela regala un sorriso ai bambini per il Natale.
Nei giorni antecedentj il Natale il Kiwanis Club di Gela ha preso parte a un evento natalizio organizzato dal Settore Servizi Sociali del Comune, dedicato ai bambini del territorio da loro seguiti. Un pomeriggio speciale che ha visto la partecipazione di oltre 40 bambini, coinvolti in una vera e propria festa di Natale all’insegna della gioia e della condivisione.
L’evento è stato animato da balli, uno spettacolo di marionette e tanti momenti di divertimento che hanno reso l’atmosfera calda e festosa. A rendere ancora più magico il pomeriggio è stato il presidente del Kiwanis Club di Gela, Andrea Emmanuello, che per l’occasione ha indossato i panni di Babbo Natale. Affiancato da due soci vestiti da aiutanti di Babbo Natale e da un simpatico Grinch, ha distribuito regali ai bambini, portando loro un messaggio di augurio e vicinanza da parte del club.
All’iniziativa hanno partecipato anche altre associazioni del territorio, a testimonianza di una rete solidale attiva e attenta ai bisogni dei più piccoli.
Il Kiwanis Club di Gela ha espresso un sentito ringraziamento all’assessore ai Servizi Sociali, dott.ssa Valeria Caci, e alla consigliera comunale, dott.ssa Lucia Lupo, per l’impegno e la collaborazione che hanno reso possibile la realizzazione di questo momento di festa e solidarietà
15.4°