L’ apoteosi della ginnastica ha trovato casa a Gela: domenica fase regionale
L' apoteosi dello sport e' qui. Ha trovato casa domenica a Gela al Palalivatino dove si svolgerà la fase regionale di Ginnastica Artistica e Ritmica organizzata dall'Us Acli di Agrigento presieduta d...


L' apoteosi dello sport e' qui. Ha trovato casa domenica a Gela al Palalivatino dove si svolgerà la fase regionale di Ginnastica Artistica e Ritmica organizzata dall'Us Acli di Agrigento presieduta da Stefano Urso che ha voluto fortemente che venisse tenuta a Gela, e organizzata dall'associazione Gymnastics Club. Si daranno appuntamento più di 600 ginnasti da tutta la regione che cercheranno di conquistarsi uno dei tre gradini del podio.
Le gare che sono state previste partono dai bimbi dei 3 anni che faranno un percorso motorio ed un esercizio collettivo con la musica, mentre le categorie Allievi, Junior, Senior e Open lavorano sugli attrezzi.
Inizio gara di mattina ore 10, il pomeriggio il primo turno alle 14:30 il secondo alle ore 17
Un ringraziamento oltre al presidente Stefano Urso va alla Meic Service di Maurizio Melfa che sponsorizza l'evento e farà insieme ai suoi collaboratori le premiazioni.
"Questo evento è molto importante per la nostra città - dice il direttore della Gymnastic club Valter Micciche' - perché circa 3000 persone confluiranno e sosteranno tutto il giorno a Gela, con la conseguente ricaduta sull'economia locale".