L’ avv. Emanuela D’Arma presidente dell’Aiaf
Al Consiglio dell'ordine degli avvocati di Caltanissetta si è svolta l'assemblea dell'Aiaf regionale, l'associazione degli avvocati per la famiglia e per i minori.Durante l'assemblea l'avvocato Emanue...
Al Consiglio dell'ordine degli avvocati di Caltanissetta si è svolta l'assemblea dell'Aiaf regionale, l'associazione degli avvocati per la famiglia e per i minori.
Durante l'assemblea l'avvocato Emanuela D'Arma ha ricevuto l'incarico di guidare l'Aiaf di Gela.
Si tratta di un' associazione senza fine di lucro, che ha come obiettivo statutario la tutela delle persone e dei loro diritti.
Intende promuovere il dibattito sulle tematiche della famiglia, della persona e della condizione giovanile e concorrere con progetti e proposte alle esigenze di miglioramento e riforma della legislazione e della giustizia familiare e minorile; provvedere, anche tramite la Scuola di Alta Formazione Aiaf in diritto di famiglia e minorile, alla specializzazione e formazione continua degli associati, nonché di incoraggiare, in una prospettiva multidisciplinare, il confronto e la collaborazione con le altre figure professionali che si occupano dell’età evolutiva e della famiglia.
14.3°