L’EcoRigen affida la panchina a Dario Messana
Serie B2: la Nuova Città di Gela ha ufficializzato questa sera il nuovo allenatore. Il presidente Guarnera: “Messana è la persona giusta”
Ex atleta di altissimo livello con un passato da giocatore anche a Gela, entra a far parte del club giallorosso portando con sé competenza e profonda conoscenza dell’ambiente pallavolistico. Si tratta di Dario Messana, nuovo allenatore dell’EcoRigen Nuova Città di Gela: subentra a Gianpietro Rigano.
È reduce dell’esperienza come vice allenatore del Bronte, formazione militante in Serie B maschile. Questa sera l’arrivo al PalaLivatino e subito il primo allenamento in vista della gara di domenica contro Zafferana.
«Siamo fiduciosi che Messana sia la persona giusta per invertire un trend negativo che non rispecchia il nostro effettivo valore - afferma il presidente, Claudio Guarnera -. Sicuramente arriva in un momento particolare, ma siamo una società seria e determinata che saprà dargli tutto il sostegno e la fiducia necessaria per riportare entusiasmo dentro e fuori dal campo».
12.3°