L’Mp nazionale si congratula per l’operazione di Polizia Giudiziaria
Il segretario nazionale Mp, Antonino Alletto, interviene dopo l'operazione di Polizia Giudiziaria eseguita dagli uomini del Commissariato di Gela, coadiuvati dalla Squadra Mobile di Caltanissetta e di...


Il segretario nazionale Mp, Antonino Alletto, interviene dopo l'operazione di Polizia Giudiziaria eseguita dagli uomini del Commissariato di Gela, coadiuvati dalla Squadra Mobile di Caltanissetta e di Brescia, coordinati dalla Procura di Gela.
"L'operazione - scrive in una nota- dimostra la capacità investigativa delle forze di Polizia che grazie all'intelligence investigativa ad assicurare alla giustizia dei criminali in possesso di armi da guerra che certamente, essendo in circolazione, avrebbero potuto nuocere alla collettività chissà per quali efferati crimini. L'attività di Polizia sottolinea ancora una volta come sia necessario non abbassare mai la guardia e come sia rilevante l'attività svolta dal Commissariato di Polizia di Gela a cui vanno le nostre più convinte congratulazioni".