L’ on.Mancuso al bivio: F.I. o dentro o fuori
In settimana un vertice in casa forzista con la presenza dell'on.Mancuso : è stato annunciato tante volte ma siamo a martedì e di Mancuso nemmeno l'ombra. Anche lui come il sindaco usa la tattica di t...
In settimana un vertice in casa forzista con la presenza dell'on.Mancuso : è stato annunciato tante volte ma siamo a martedì e di Mancuso nemmeno l'ombra. Anche lui come il sindaco usa la tattica di temporeggiare e tirare la corda il più possibile.
Stavolta si è al capolinea: nelle condizioni attuali di scontro interno , Nadia Gnoffo non potrà restare a lungo assessore.
Inoltre oggi Forza Italia deve decidere se governare la città o ricucire i rapporti con il centrodestra locale mollando Greco e fornendo agli alleati di Palermo.e Roma le.due firme che mancano per la sfiducia al primo cittadino.
Non è più tempo di stare in Giunta lanciando dall'esterno frecce infuocate, dichiarazioni da opposizione dura ed estrema come fanno certo esponenti forzisti.Le elezioni sono finite e Forza Italia e il suo deputato non possono continuare il gioco condotto finora. O dentro ( ma con responsabilità) o fuori decidendo se far governare Greco o un commissario.
15.8°