La Amerigo Vespucci torna a Porto Empedocle grazie a Capitale italiana della cultura 2025
Agrigento - La nave dei sogni Amerigo Vespucci torna a Porto Empedocle grazie al fatto che Agrigento è Capitale italiana della cultura 2025.La leggendaria nave getterà l'ancora a Porto Empedocle il pr...


Agrigento - La nave dei sogni Amerigo Vespucci torna a Porto Empedocle grazie al fatto che Agrigento è Capitale italiana della cultura 2025.
La leggendaria nave getterà l'ancora a Porto Empedocle il prossimo 30 aprile e ci rimarrà per due giorni. Sul sito ufficiale per effettuare le prenotazioni è sparita la data del 30 aprile ed è solo disponibile quella del primo maggio. Ma se si vuole procedere con la prenotazione non risultano comunque posti disponibili a qualsiasi orario. Le visite a bordo avranno una durata di mezz'ora e si svolgeranno a gruppi.
L'Amerigo Vespucci si avvicina alla costa agrigentina ed è già tutto esaurito per salire a bordo della Amerigo Vespucci e sentirsi parte di una storia che è l'orgoglio della Marina militare italiana.
Un'iniziativa particolarmente gradita dal pubblico visto il "tutto esaurito" che si è verificato poco dopo l'attivazione delle prenotazioni on line.