La Camera di commercio ancora senza sede adeguata

Il Presidente Provinciale di Casartigiani, Antonio Ruvio esprime solidarietà alla CCIAA di Gela che attende ancora dal Sindaco una risposta alla sistemazione definitiva degli uffici."Chiediamo al Sin...

A cura di Redazione
10 agosto 2022 11:32
La Camera di commercio ancora senza sede adeguata -
Condividi

Il Presidente Provinciale di Casartigiani, Antonio Ruvio esprime solidarietà alla CCIAA di Gela che attende ancora dal Sindaco una risposta alla sistemazione definitiva degli uffici.
"Chiediamo al Sindaco di Gela - dice Ruvio - di attivarsi con la massima urgenza a trovare una sede dignitosa al personale della CCIAA ( Camera di commercio, industria e artigianato) di Gela. Non si può perdere altro tempo, le imprese hanno bisogno della CCIAA di Gela. Altrettanto sconfortante è la politica arrogante e per nulla sensibile, dedita ad altro più che al bene comune, sicuramente non interessata ad ascoltare la viva voce delle imprese e delle organizzazioni che le rappresentano.
La politica che ha contributo a distruggere il sistema camerale siciliano continua ancor più in un momento di campagna elettorale. Non si può e non si deve permettere che il sistema camerale siciliano venga affidato ai politicanti di mestiere. E’ opportuno ricordare a quest’ultimi che gli operatori economici, che con grandi sacrifici cercano di resistere alle intemperie di una crisi che si alimenta di diversi fattori contingenti e strutturali, meritano più attenzione e rispetto"

Segui Il Gazzettino di Gela