La capolista EcoRigen in trasferta a Crotone

Volley, Serie B2: per le gelesi altra insidiosa trasferta. La Rosa: “Arriviamo a questa gara pieni di entusiasmo e consapevolezza”

22 novembre 2025 20:18
La capolista EcoRigen in trasferta a Crotone -
Condividi

Altro banco di prova importante per l’EcoRigen Nuova Città di Gela, che domani alle 17 scenderà in campo in trasferta al PalaKrò contro le padrone di casa della Pallavolo Crotone. Sarà la settima giornata del campionato nazionale di Serie B2. La squadra di coach Rigano arriva da uno straordinario momento di forma, caratterizzato dalle sei vittorie consecutive di questo inizio di stagione.

«Crotone è una squadra esperta che si trova in classifica subito dopo le big - dice il direttore generale Fortunato La Rosa -, soprattutto in casa rappresenta un’insidia un po’ per tutte. Noi arriviamo a questa gara pieni di entusiasmo e consapevolezza, ovviamente teniamo saldi i piedi per terra e cerchiamo di restare concentrati, gara dopo gara».

Per tornare dalla Calabria con un risultato positivo si dovrà fare ancora una volta una prestazione perfetta. In casa giallorossa per domani bisognerà valutare le condizioni di Valeria La Mattina, alle prese con un fastidio muscolare accusato in settimana. «In questo momento tutto funziona - aggiunge La Rosa -, spero che anche domani sia così e che questa striscia positiva continui».

Segui Il Gazzettino di Gela