La capolista EcoRigen riceve la Franco Tigano
Volley, Serie B2: per le giallorosse match interno domani alle 18 al PalaLivatino. De Luca: “Il pubblico è il nostro punto di forza”
L’obiettivo è quello di continuare a sognare. La sesta giornata del campionato di Serie B2 vedrà l’EcoRigen Nuova Città di Gela domani in campo al PalaLivatino: la squadra di coach Rigano riceverà la visita della Franco Tigano Palmi. Prima e settima della classe, rispettivamente con 15 e 7 punti in classifica, si daranno battaglia nel match che comincerà alle 18.
Le giallorosse cercheranno di proseguire la loro corsa in vetta, spinte dal calore del pubblico e dalla voglia di confermare quanto di buono mostrato nelle prime uscite stagionali. Ma la Franco Tigano non partirà certo sconfitta e cercherà di mettere in difficoltà l’imbattuta capolista.
«Sarà una partita complicata - dice Giulia De Luca, libero dell’EcoRigen e grande protagonista in questo avvio di stagione -, loro giocano un’ottima pallavolo. Vogliamo esprimere il nostro miglior gioco e far fruttare il duro lavoro che facciamo in allenamento. Giocare in casa sarà per noi un punto di forza, considerato che abbiamo il privilegio di avere un pubblico molto caloroso dalla nostra parte».
19.4°