La capolista Ssd Gela futsal attende il Leonforte: sabato la sfida al PalaLivatino 

Uno sguardo al Leonforte, prossimo avversario sabato alle 17 al PalaLivatino, ma uno sguardo anche ad un cammino straordinario, che ha proiettato la squadra meritatamente al primo posto. La capolista...

02 marzo 2023 13:58
La capolista Ssd Gela futsal attende il Leonforte: sabato la sfida al PalaLivatino  -
Condividi

Uno sguardo al Leonforte, prossimo avversario sabato alle 17 al PalaLivatino, ma uno sguardo anche ad un cammino straordinario, che ha proiettato la squadra meritatamente al primo posto. La capolista del girone B di Serie C1 di calcio a 5 si gode il momento ma punta a rafforzare, settimana dopo settimana, il proprio primato.

La Ssd Gela futsal sta costruendo qualcosa di veramente importante e la vittoria della settimana scorsa ad Acireale contro la Sicilgrassi non ha fatto altro che confermare il livello di maturità raggiunto dalla prima della classe.

«Abbiamo reso ancor più forte il nostro gruppo, che era già molto unito - dice il capitano Mirko Caglià -, ad Acireale abbiamo dimostrato ancora una volta di capire i momenti di una partita ma anche di non soffrire di vertigini. Sappiamo che il nostro primo posto è stato sudato e dobbiamo difenderlo settimana dopo settimana. Le nostre motivazioni devono caratterizzare l’atteggiamento in ognuna delle prossime gare». In ballo c’è un obiettivo, la Serie B, che la squadra di Enzo Fecondo può raggiungere soltanto proseguendo il percorso con continuità di rendimento, spirito e risultati. 

Segui Il Gazzettino di Gela