La capolista vola, Albert perfetta anche contro la Planet Strano Light: 0-3

Sono quindici su quindici, è un cammino che non conosce ostacoli quello dell’Albert Nuova Città di Gela. Anche oggi, in uno degli anticipi della 16º giornata del campionato di Serie C (girone C), la s...

A cura di Redazione Redazione
08 marzo 2025 20:03
La capolista vola, Albert perfetta anche contro la Planet Strano Light: 0-3 -
Condividi

Sono quindici su quindici, è un cammino che non conosce ostacoli quello dell’Albert Nuova Città di Gela. Anche oggi, in uno degli anticipi della 16º giornata del campionato di Serie C (girone C), la squadra giallorossa si diverte e fa divertire il sempre numeroso pubblico che la segue anche in trasferta: 0-3 a Misterbianco contro la Planet Strano Light.

Ennesima prestazione esemplare, confermata dall’esito dei parziali: 19-25, 10-25, 14-25. Gara che presentava un non indifferente tasso di difficoltà, considerato che in casa la Planet aveva battuto anche una squadra forte come Adrano, ma le giallorosse sono state concentrate dal primo all’ultimo scambio.

Non può che essere soddisfatto coach Massimo Bonaccorso per l’ennesima prestazione encomiabile delle proprie atlete. Capitan Lorena Tilaro e compagne salgono adesso a quota 43 punti in classifica, sempre più leader del girone. 

Segui Il Gazzettino di Gela