La cascata indesiderata di via Federico Caffè
La "cascata" nel centro abitato: non un luogo di attrazione per fantomatici turisti ma un monumento allo spreco di acqua pubblica, uno schiaffo ai tanti cittadini che in questi giorni hanno dovuto fa...
La "cascata" nel centro abitato: non un luogo di attrazione per fantomatici turisti ma un monumento allo spreco di acqua pubblica, uno schiaffo ai tanti cittadini che in questi giorni hanno dovuto fare i conti con i rubinetti all'asciutto.
In via Federico Caffè a pochi metri da via Venezia ( zona mobilificio Varchi) da ieri sera l'acqua scende a cascata da una falla apertasi nella rete idrica.
Il disservizio è stato segnalato a Caltaqua ma anche sui social tramite video e foto.
Le cascate di acqua bevibile e non potabile (così fu etichettata in una riunione a Palermo l'acqua erogata in città) sono uno schiaffo a tutti quei cittadini che fanno i conti con i rubinetti all'asciutto in queste giornate di grande caldo. Nelle campagne l'acqua finisce a mare invece che nei campi, in città finisce nelle strade invece che nei rubinetti delle case. Qualcosa arriva però nelle case dei cittadini: la bolletta salata.
13.9°