La cena di San Giuseppe anche al plesso scolastico di via Feace

La cena di San Giuseppe approda a scuola. Al plesso di via Feace, la comunità scolastica appartenente all'istituto comprensivo “Romagnoli-Solito”, guidato dal dirigente scolastico Gianfranco Mancuso,...

A cura di Redazione
19 marzo 2025 20:36
La cena di San Giuseppe anche al plesso scolastico di via Feace -
Condividi

La cena di San Giuseppe approda a scuola. Al plesso di via Feace, la comunità scolastica appartenente all'istituto comprensivo “Romagnoli-Solito”, guidato dal dirigente scolastico Gianfranco Mancuso, ha allestito l'altare con prodotti tipici e generi alimentari che verranno consegnate a famiglie bisognose, all’associazione Gela famiglia e alle parrocchie del territorio.

La Cena è stata aperta ieri a mezzogiorno dopo la benedizione di padre Enzo ed è rimasta aperta per tutta la serata del 18 e per la mattina del 19 marzo. Le insegnanti con i bambini ed i genitori hanno lavorato a lungo per preparare ogni cosa, in un momento di forte condivisione. Presente oggi anche il sindaco Terenziano Di Stefano con gli assessori Di Cristina e Caci.

Oltre alle famiglie della scuola nella raccolta solidale di alimenti ha dato un grande contributo il Rotary Club di Gela. Il tutto è stato devoluto alle varie parrocchie del territorio, all'associazione Gela Famiglia, alla Procivis e alle famiglie bisognose. A coordinare l'organizzazione dell'evento l'insegnante Filippa Ciaramella.

Segui Il Gazzettino di Gela