La Commissione regionale antimafia a Caltanissetta per sentire il comitato sicurezza e ordine pubblico

Venerdì 13 giugno, la Commissione Parlamentare d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia dell’Assemblea Regionale Siciliana, presieduta dall’On. Antonello Cracolic...

A cura di Redazione Redazione
09 giugno 2025 15:34
La Commissione regionale antimafia a Caltanissetta per sentire il comitato sicurezza e ordine pubblico -
Condividi

Venerdì 13 giugno, la Commissione Parlamentare d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia dell’Assemblea Regionale Siciliana, presieduta dall’On. Antonello Cracolici, nel quadro degli incontri con tutti i Comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza operanti in Sicilia, sarà a Caltanissetta per svolgere una serie di audizioni presso questa Prefettura.
Nella circostanza, la Commissione regionale procederà all’audizione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza di Caltanissetta, allargato al Capo Centro della Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ed, a seguire, del Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Caltanissetta, del Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, nonché di tutti i Sindaci della provincia.
I lavori della Commissione avranno inizio alle ore 11,00, presso la Prefettura di Caltanissetta.

Segui Il Gazzettino di Gela