La Dc lancia un chiaro messaggio a FdI
La Dc lancia un chiaro segnale a Fratelli d'Italia: se vuole il centrodestra unito deve modificare l'attuale rotta.Cioè bisogna trovare un candidato a sindaco che unisce."Nella scelta del candidato...


La Dc lancia un chiaro segnale a Fratelli d'Italia: se vuole il centrodestra unito deve modificare l'attuale rotta.Cioè bisogna trovare un candidato a sindaco che unisce.
"Nella scelta del candidato a Sindaco non si può prescindere dalla realtà della nostra città che , per le difficoltà che sta attraversando, necessità del contributo di più forze in grado di rappresentare le diverse anime e le complesse esigenze del territorio" - premette il coordinatore cittadino Giuseppe Licata.
"Tutte le forze che si rifanno all'area di centro per i valori che esprimono sono determinanti per il risultato finale.
Pure apprezzando lo sforzo del partito Fratelli d'Italia e le dichiarazioni del segretario provinciale Nigrelli sulla necessità di confrontarsi, non possiamo non sottolineare la posizione dei "moderati" che, decidendo di proporre un loro candidato a sindaco , di fatto si tirano fuori dall'alleanza con i partiti del centrodestra.
A questo punto, se si vuole raggiungere l'unità del centrodestra, dobbiamo sforzarci a trovare una soluzione in grado di unire tutte le forze che rappresentano e si possono riconoscere in questa area "- conclude Licata. A FdI il compito di trarne le conclusioni.