La Dc su candidatura Di Stefano:”modello Gela?No.Modello barzelletta”

Altro che modello Gela , questo è il modello barzelletta: è la reazione a caldo del coordinatore della Dc Giuseppe Licata alla notizia della candidatura ufficiale del sindaco Di Stefano alla presidenz...

A cura di Redazione
15 marzo 2025 15:17
La Dc su candidatura Di Stefano:”modello Gela?No.Modello barzelletta” -
Condividi

Altro che modello Gela , questo è il modello barzelletta: è la reazione a caldo del coordinatore della Dc Giuseppe Licata alla notizia della candidatura ufficiale del sindaco Di Stefano alla presidenza della Provincia.

"Questa compagine amministrativa- dice l'avv.Licata- sta facendo diventare la politica una barzelletta .Il sindaco sposa convintamente il punto programmatico di Franzone per aderire alla provincia di Catania , tant'è che ha provveduto alla nomina dell'avvocato. E cosa fa adesso ?si candida presidente per la provincia di Caltanissetta , addirittura contro Schifani che grazie alla Finanziaria ha permesso lo sblocca royalties per salvare il nostro Comune dal dissesto.Cosa spiegherà ai consiglieri comunali di tutti i comuni della provincia di Caltanissetta ? Votatemi perché voglio fare aderire Gela a Catania?
Siamo alle barzellette !Ci vuole un po' serietà,lasciando stare la coerenza"

Segui Il Gazzettino di Gela