La Dc:”Di Stefano confuso,non è a capo di una Giunta di salute pubblica”
Il sindaco sul dissesto del Comune chiama a raccolta tutte le forze politiche indicando una riunione per il 6 dicembre ma la Dc j ricorda che lui non governa con una Giunta di salute pubblica. Queste...


Il sindaco sul dissesto del Comune chiama a raccolta tutte le forze politiche indicando una riunione per il 6 dicembre ma la Dc j ricorda che lui non governa con una Giunta di salute pubblica. Queste le dichiarazioni del segretario cittadino della DC Giuseppe Licata:
" Il tentativo di coinvolgere tutte le forze politiche , indipendentemente dagli schieramenti , apre di fatto una nuova fase della politica gelese.Il primo cittadino , forse inconsapevolmente - dice l"avv.Licata - non si rende conto che con questa operazione si ammette implicitamente l'incapacità politica della sua maggioranza , inadeguata e impotente ad affrontare problemi così rilevanti .Gli ricordiamo che lui non é a capo di una giunta di salute pubblica , ma di una coalizione che ogni giorno , ripetutamente ed insistentemente, non perde l'occasione per accusare il governo regionale e il governo nazionale .
Le forze di centro destra , certamente , continueranno a svolgere il loro compito con serietà e grande senso di responsabilità senza perdere tuttavia la consapevolezza che il loro ruolo si distingue nettamente da questa maggioranza , ritenuta confusionaria e priva di una leadership all'altezza della difficile situazione"