La Giornata internazionale delle persone con disabilità
L’impegno di Special Olympics in Sicilia tra il flashmob di Caltagirone e la partecipazione all’evento Lions di oggi al teatro Eschilo
Alla Villa comunale di Caltagirone si è svolto il Flashmob 2025 di Special Olympics Team Sicilia, sulle note di “Tutta l’Italia” di Gabri Ponte. Grande entusiasmo in una splendida cornice, alla presenza del direttore regionale Natale Saluci, del responsabile regionale dell’area sanitaria Francesco Scimonelli e dell’assessore allo sport Micol Liardo.
Hanno partecipato: Istituto Onnicomprensivo "Don Bosco-Majorana” di Troina, Istituto “S. Citelli” di Regalbuto, Cooperativa “Zeno Saltini” di Caltagirone, Liceo scientifico sportivo “Eschilo” di Gela, Asd Acrobatic Gela, Asd Orizzonte Gela, Associazione Anteas Gela.
Questa sera al teatro Eschilo ci sarà dalle 18 l’evento “Io non sono l’altro. In sintonia sulla frequenza perfetta”, promosso dai Lions ed il Leo club della Zona 25. Sarà presente ed interverrà una delegazione di atleti di Special Olympics Team Sicilia.
14.7°