La Giornata internazionale delle persone con disabilità questa mattina all’Aias
Grande festa questa mattina all’Aias per la Giornata internazionale delle persone con disabilità: uno spettacolo tra arte e musica che ha coinvolto famiglie, scuole e associazioni con la regia dell’Ai...


Grande festa questa mattina all’Aias per la Giornata internazionale delle persone con disabilità: uno spettacolo tra arte e musica che ha coinvolto famiglie, scuole e associazioni con la regia dell’Aias, presieduta da Anna Maria Longo e diretta da Angelo Di Caro per la parte amministrativa e da Sergio Rossitto per quella sanitaria.
Ottima la partecipazione e molto apprezzato il programma dell’evento curato dalla neuropsichiatra infantile Serena Martellino: hanno partecipato il Centro d’arte Monnalisa con un’estemporanea d’arte, il Leo club del golfo, la Vox animation, il The martedì ed il Gela basket. Samuele Di Natale ha cantato una sua canzone, mentre l’accoglienza è stata curata dai ragazzi del seminternato e dagli steward Tucarù della cooperativa Carpe diem.
Tutti i dipendenti Aias, coordinati da Giuseppe Timpanaro, si sono adoperati per la buona riuscita della giornata: l’evento è stato fortemente voluto dal vicedirettore Ginetta Di Caro e dal già direttore amministrativo Rocco Di Caro.
