La Impianti Srr offre l’assunzione alla moglie di Luigi Russello
Nobile gesto dell'ing.Picone e del presidente Marino dopo la tragedia di Ferragosto in cui ha perso la vita un operaio della Tekra, Luigi Russello di 38 anni, di ritorno dal turno di lavoro. L’amminis...
Nobile gesto dell'ing.Picone e del presidente Marino dopo la tragedia di Ferragosto in cui ha perso la vita un operaio della Tekra, Luigi Russello di 38 anni, di ritorno dal turno di lavoro.
L’amministratore della Impianti Srr ing Giovanna Picone, fatte le opportune verifiche con i propri legali, convocherà nei prossimi giorni la moglie di Luigi Russello colpita dalla recente tragedia per offrirle la possibilità di lavorare presso la società per la quale il marito avrebbe cominciato a lavorare ad ottobre.
"Occorrerà un passaggio con le organizzzioni sindacali per un opportuno accordo - dice l'ing.Picone - valuteremo in funzione del titolo di studio e della disponibilità della signora se inserirla all’interno del servizio e su altri servizi legati allo stesso".
"Comprendo che questo gesto non potrà confortare la famiglia da un così tragico dolore - continuato l'Amministratore della Impianti - ma e’ quello che e’ nella nostra possibilità. Il presidente Marino ha sposato con grande affetto la nostra linea e saremo felicissimi di accoglierla nella nostra squadra se la signora sarà contenta di farne parte".
12.6°