La Lega nissena ha inaugurato il suo nuovo corso
Dopo la nomina a commissario della Lega Nissena, Loreto Ognibene con il commissario regionale on.Annalisa Tardino hanno inaugurato il nuovo corso del partito con un incontro, in un noto locale del Ca...


Dopo la nomina a commissario della Lega Nissena, Loreto Ognibene con il commissario regionale on.Annalisa Tardino hanno inaugurato il nuovo corso del partito con un incontro, in un noto locale del Capoluogo nisseno, tra militanti ed amministratori della Lega di Calltanissetta. Presenti i Consiglieri Comunali Visconti, Spata ed Aiello ed i rappresentanti dei Comuni della provincia.
É stata l'occasione per il Commissario Regionale per fare il punto della situazione e tracciare il percorso da intraprendere in vista delle imminenti competizioni elettorali. Sulla stessa linea la posizione del Commissario Provinciale.
"Il prossimo maggio- ha dichiarato Ognibene- saremo impegnati nelle Amministrative di Caltanissetta, Gela e Mazzarino, a giugno invece si voterà per le Europee. Per la Lega sarà un importante banco di prova, il nostro obiettivo sarà quello di confermare il risultato elettorale del 2019 e di contribuire al successo della coalizione di centro destra"