La Lega:”unità della coalizione,Greco bis impensabile”
Il coordinatore provinciale della Lega Loreto Ognibene la pensa come gli on.Catania e Mancuso: il centrodestra deve presentarsi unito alle elezioni Amministrative di Caltanissetta, Gela e Mazzarino. "...


Il coordinatore provinciale della Lega Loreto Ognibene la pensa come gli on.Catania e Mancuso: il centrodestra deve presentarsi unito alle elezioni Amministrative di Caltanissetta, Gela e Mazzarino.
"Su Gela il dato di partenza che credo accomuni tutti- dice il coordinatore leghista- è che non è in discussione un appoggio alla ricandidatura del sindaco uscente. Per noi della Lega, all'opposizione fin dal primo giorno, Greco è acqua passata"
"Al tavolo del centrodestra, ragionando tutti con serenità ed obiettività, sono sicuro che troveremo una soluzione ottimale per dare ai Tre Comuni il miglior governo possibile"- conclude.
Nell'attesa che il tavolo di centrodestra si riunisca e passi dalle parole ai fatti, la Lega prepara la lista per il consiglio comunale.Lista che a Gela - dice Ognibene- è a buon punto con tanti amici che credono nel progetto"