La lista della Cosentino a Lombardo:”È lui che vuole impadronirsi della città”

Il movimento pro Grazia Cosentino sindaco replica alle dichiarazioni dell'on.Raffaele Lombardo che durante una manifestazione a Caltagirone ha definito la candidatura della Cosentino una grande anomal...

A cura di Redazione Redazione
02 aprile 2024 17:38
La lista della Cosentino a Lombardo:”È lui che vuole impadronirsi della città” -
Condividi

Il movimento pro Grazia Cosentino sindaco replica alle dichiarazioni dell'on.Raffaele Lombardo che durante una manifestazione a Caltagirone ha definito la candidatura della Cosentino una grande anomalia.

"In un momento così delicato in cui sono in gioco le sorti della città , gli esponenti politici di primo piano non possono lasciarsi andare a dichiarazioni farneticanti, grottesche e irrispettose come quelle rilasciate dal leader del MpA, da 5 anni al governo della nostra città. Per l'on Lombardo, l'ing. Grazia Cosentino , proposta candidata a sindaco da alcuni partiti e movimenti civici, rappresenterebbe una anomalia perché avrebbe la colpa di aver svolto il ruolo di dirigente al comune ed oggi di essere una dipendente della Impianti srr, dopo aver superato un concorso"
"Non immaginiamo pensare quale anomalia avrebbe invocato Lombardo se l'ing. Cosentino fosse stata un dirigente medico dell'Azienda Sanitaria o un dirigente dell'Eni. Un sistema sanitario o un sistema Industria?
Da un politico di lunga esperienza e accorto come Lombardo ci saremmo aspettati rispetto e una diversa considerazione verso la proposta di una donna che si vuole spendere per il bene comune e mettersi a servizio della comunità".
"Non sappiamo a cosa voglia alludere il leader del MpA. Una cosa è certa : il sistema di cui parla lombardo è governato dal suo movimento con i suoi assessori nell'amministrazione regionale (l'assessore Roberto Di Mauro) , nell'amministrazione locale ( assessore Liardi) e con il suo fedelissimo commissario liquidatore nell'Ato CL 2 sig. Lucisano.Tutto ciò porta a pensare che chi si è impadronito della città e vuole continuare a farlo è proprio lui"- conclude

Segui Il Gazzettino di Gela