La lista PeR ora non esclude il ricorso per il seggio in consiglio
Il fondatore del laboratorio PeR Miguel Donegani ha appreso della distribuzione dei seggi e della proclamazione degli eletti solo dagli organi di stampa online."Noi della lista PeR - dice- non abbia...


Il fondatore del laboratorio PeR Miguel Donegani ha appreso della distribuzione dei seggi e della proclamazione degli eletti solo dagli organi di stampa online.
"Noi della lista PeR - dice- non abbiamo voluto partecipare alle operazioni della Commissione Elettorale, per lasciare al Presidente la necessaria serenità e tranquillità. Eravamo certi di avere il seggio e la decisione della Commissione ci sorprende non poco. Depositeremo subito un'istanza di accesso agli atti per capire quale criterio sia stato utilizzato per l'attribuzione dei seggi".
"All'esito - dice- valuteremo se fare ricorso, cosa che ritengo altamente probabile, alla luce del dettato normativo, dei precedenti giurisprudenziali, anche del nostro Comune. Insomma, se qualcosa non è andato per il verso giusto, ci tuteleremo legalmente, come è giusto e normale che sia. Lo dobbiamo ai nostri candidati e ai nostri circa 2.100 elettori".