La manifestazione di Atreju 2025

Folta partecipazione della comunità nissena di Fratelli d'Italia con l'on.Totò Scuvera

A cura di Redazione Redazione
14 dicembre 2025 15:58
La manifestazione di Atreju 2025 -
Condividi

La comunità di Fratelli d’Italia della provincia di Caltanissetta ha partecipato all’edizione Atreju 2025, la storica manifestazione politica e culturale del partito, confermando il proprio impegno nel promuovere una politica radicata nei territori, attenta ai bisogni reali dei cittadini e fondata su valori chiari e condivisi.

Atreju ha rappresentato un importante momento di dialogo e approfondimento, offrendo l’opportunità di confrontarsi con parlamentari, assessori regionali, ministri e con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un clima di partecipazione e visione comune.

"La presenza della delegazione nissena ha permesso di portare al centro del dibattito nazionale le istanze del territorio, rafforzando il legame tra le comunità locali e le istituzioni, nella convinzione che solo attraverso l’ascolto e il confronto si possano costruire risposte concrete alle sfide del Paese" - dice l'on.Scuvera

Fratelli d’Italia continua così il proprio percorso politico con determinazione, guardando al futuro con responsabilità e coerenza, al servizio della Sicilia e dell’Italia.

Segui Il Gazzettino di Gela