La Melfa’s a Messina per proseguire nel filotto di vittorie consecutive
A caccia dell’ottava vittoria consecutiva. La Melfa’s Gela sarà di scena domani al PalaRussello di Messina contro i padroni di casa della Domenico Savio, ultimi in classifica nel torneo di Serie C. Un...


A caccia dell’ottava vittoria consecutiva. La Melfa’s Gela sarà di scena domani al PalaRussello di Messina contro i padroni di casa della Domenico Savio, ultimi in classifica nel torneo di Serie C. Una sfida importante per capitan Ventura e compagni, chiamati a dare seguito al percorso vincente degli ultimi due mesi.
«Vogliamo superare lo step delle sette vittorie consecutive - dice coach Salvo Bernardo - e fare uno dei record più belli della pallacanestro gelese. Ma a parte i record la cosa più importante è archiviare quanto prima la pratica playoff e arrivarci nella migliore forma possibile».
Capitolo formazione: in dubbio solo Longo, alle prese con problemi muscolari. Per il resto tutti a disposizione di Bernardo. I gelesi, quarti in classifica con 24 punti, dovranno “vendicare” la pesantissima sconfitta subita all’andata.