La minoranza proporrà il dott.Biundo alla vicepresidenza

Una proposta unitaria per la vicepresidenza del consiglio: il nome che esce dalle fila dell'opposizione è quella del dott. Antonino Biundo eletto nella lista di Forza Italia. Ha già all'attivo l'esper...

A cura di Redazione Redazione
11 luglio 2024 21:34
La minoranza proporrà il dott.Biundo alla vicepresidenza - Antonino Biundo
Antonino Biundo
Condividi

Una proposta unitaria per la vicepresidenza del consiglio: il nome che esce dalle fila dell'opposizione è quella del dott. Antonino Biundo eletto nella lista di Forza Italia. Ha già all'attivo l'esperienza di consigliere.

L'incontro dei consiglieri di centrodestra (quello ufficiale che ha sostenuto Grazia Cosentino e quello dei ribelli che si erano schierati con Totò Scerra) ha visto presenti sette dei nove consiglieri. Ma c'è l'unanimità sul nome di Biundo perché Angelo Caci contattato al telefono ha detto di non essere interessato alla carica di vice presidente e per Guastella (che non c'era e domani sarà assente alla seduta d'aula) ha garantito Giuseppe Licata, commissario Dc.

Il coordinatore di FdI Totò Scuvera ha riferito che "la minoranza apprezza l'apertura del sindaco e domani farà la sua proposta politica".

Pare che ci sia interesse per 3 presidenze importanti di commissioni consiliari.

Segui Il Gazzettino di Gela