La morte dell’ex sindaco Gallo: il movimento “Gela prima di tutto” ne elogia la passione e dedizione
La notizia dell’improvvisa e prematura dipartita dell'Avv. Franco Gallo lascia sgomenti chi lo conosceva, gettando sconforto nell'intera comunità cittadina: lo scrive Marco Maniglia presidente dell'As...


La notizia dell’improvvisa e prematura dipartita dell'Avv. Franco Gallo lascia sgomenti chi lo conosceva, gettando sconforto nell'intera comunità cittadina: lo scrive Marco Maniglia presidente dell'Associazione "Gela prima di tutti".
"Franco Gallo- si legge in una nota- ha legato per sempre il suo nome alla storia di Gela, per essere stato il primo Sindaco di investitura popolare, eletto direttamente dai cittadini. Il Suo operato non ha mai mancato di testimoniare la fervida intelligenza di cui era dotato e l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto. Esempio di rare virtù nella gestione della cosa pubblica, il suo ricordo rimarrà indelebile per l’amore, la passione e la dedizione con cui era solito rapportarsi con gli altri, mai una volta mancando nell’ascoltare i più bisognosi e mai una volta disdegnando il dialogo e la comprensione".