La Nuova città di Gela attende la Rova volley per avvicinarsi alla Serie C
Un altro passo verso il traguardo. È quello che vuole compiere la Nuova città di Gela, che sarà impegnata domenica alle 17.30 al PalaItis contro la Rova volley nella 15° giornata del torneo di Serie D...


Un altro passo verso il traguardo. È quello che vuole compiere la Nuova città di Gela, che sarà impegnata domenica alle 17.30 al PalaItis contro la Rova volley nella 15° giornata del torneo di Serie D di pallavolo femminile. La squadra di Palagonia, quarta con 30 punti, occupa l’ultima posizione che consente il salto di categoria.
Di contro le gelesi, prime in classifica con 38 punti, vogliono ulteriormente consolidare la loro leadership e rendere quello per la promozione in Serie C un fatto di pura matematica. «Stiamo puntando tanto su questa gara – dice il direttore generale della formazione giallonera, Fortunato La Rosa –, vincere domenica significherebbe mettere una seria ipoteca sulla promozione. Dovremo però scendere in campo con la concentrazione giusta».
Non mancherà il supporto del PalaItis, sempre caloroso, in una gara a cui la Nuova città di Gela arriva a ranghi completi con l’obiettivo di compiere un altro considerevole passo in vista di quella Serie C ormai davvero vicina.