La Nuova Città di Gela si riprende il primato. Battuto 3-1 l’Adrano al PalaItis

Grande prova: di carattere, intensità e volontà. La Nuova Città di Gela si riscatta dopo la pesante sconfitta di Gravina e batte 3-1 al PalaItis l’Aircomm Adrano volley. Un successo che vale il primat...

21 gennaio 2024 21:07
La Nuova Città di Gela si riprende il primato. Battuto 3-1 l’Adrano al PalaItis -
Condividi

Grande prova: di carattere, intensità e volontà. La Nuova Città di Gela si riscatta dopo la pesante sconfitta di Gravina e batte 3-1 al PalaItis l’Aircomm Adrano volley. Un successo che vale il primato solitario per la squadra del presidente Grasso, che sale a quota 20 punti nel girone C del campionato di Serie D femminile.

Giallonere che vincono il primo set 25-22 non senza qualche rischio di troppo, ma il secondo set è senza storia e si conclude 25-16. Nel terzo invece le due squadre danno vita ad un bel duello, le padrone di casa falliscono la possibilità di chiudere i giochi e le ospiti riaprono la gara vincendo 26-28 dopo una vera battaglia.

Nel momento più complicato del match, la squadra di Bonaccorso ha il merito di non disunirsi e di restare concentrata, interpretando il quarto set con lo spirito giusto. Il 25-20 finale è il giusto premio per Ilenia Mencio e compagne, che hanno fortemente voluto ritrovare il feeling con la vittoria e adesso volano da sole in testa alla classifica di un girone davvero equilibrato.

Segui Il Gazzettino di Gela