La Nuova Città di Gela ufficializza il nuovo allenatore: il grande ritorno di Gianpietro Rigano
La Nuova Città di Gela annuncia ufficialmente l'arrivo di Gianpietro Rigano alla guida tecnica della prima squadra che si appresta ad affrontare la stagione 2025/26 nel prestigioso campionato di Serie...

La Nuova Città di Gela annuncia ufficialmente l'arrivo di Gianpietro Rigano alla guida tecnica della prima squadra che si appresta ad affrontare la stagione 2025/26 nel prestigioso campionato di Serie B2. Figura di comprovata esperienza e carisma, Rigano subentra a Massimo Bonaccorso, diventato nuovo direttore sportivo.
Con l’arrivo di coach Rigano, già noto in terra gelese per aver disputato la Serie B2 maschile con la vecchia Heraclea, la società compie un passo deciso verso la costruzione di un progetto tecnico e sportivo a lungo termine. L’obiettivo è chiaro: aprire un nuovo capitolo nella storia del club, fondato su basi solide, visione strategica e spirito di appartenenza con l’ambizione di essere protagonisti e raggiungere traguardi sempre più alti.
«Sono felice di poter contribuire con la passione e l’amore che ho per questo sport e per la città di Gela - afferma coach Gianpietro Rigano -. Sin dal primo momento ho percepito la sensazione che questo gruppo ha le energie e la voglia di far bene, ma soprattutto l’entusiasmo di rappresentare una collettività. E questo è contagioso. Mi auguro - conclude - di dare allo straordinario pubblico di Gela, che quest’anno ha fatto da cornice all’entusiasmante percorso delle giallorosse, un quadro ancor più bello ed emozionante».
Il campionato di Serie B2 rappresenta per la Nuova Città di Gela una vetrina importante, un banco di prova che la società intende onorare con la massima serietà, investendo per dare lustro ai colori giallorossi e alla città.