La Nuova Città di Gela verso una grande Serie B2: ufficiale anche l’arrivo di Sara Gervasi

La Nuova Città di Gela ufficializza l’arrivo in giallorosso di Sara Gervasi. Schiacciatrice, classe 2000, ha già disputato campionati importanti di Serie B1 e B2: rappresenta un innesto di valore per...

17 luglio 2025 14:09
La Nuova Città di Gela verso una grande Serie B2: ufficiale anche l’arrivo di Sara Gervasi -
Condividi

La Nuova Città di Gela ufficializza l’arrivo in giallorosso di Sara Gervasi. Schiacciatrice, classe 2000, ha già disputato campionati importanti di Serie B1 e B2: rappresenta un innesto di valore per la squadra grazie alla sua esperienza, determinazione e capacità di incidere nei momenti chiave della partita. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Co.Ge. Vesuvio Oplonti.

«Sono felice di entrare a far parte di questa società così ambiziosa che, seppur giovane, ha già tutte le carte in regola per poter disputare il campionato di Serie B2. Ringrazio Gianpietro Rigano e tutto lo staff di Gela per avermi fortemente voluta. Sono sicura di poter trasmettere molto alle mie compagne di squadra che non vedo l'ora di conoscere, ma anche a tutti i tifosi che mi hanno già trasmesso tanta carica anche solo attraverso i video della scorsa stagione»: queste le prime parole di Sara Gervasi in giallorosso.

«Sara non ha bisogno di presentazioni - sottolinea il direttore sportivo Massimo Bonaccorso -. Ha un curriculum importante e non appena si è presentata la possibilità di instaurare una trattativa non abbiamo perso tempo. Siamo felicissimi di portare a Gela un’atleta di valore assoluto». Una Nuova Città di Gela davvero scatenata sul mercato che sta costruendo una squadra importante, le premesse sembrano quelle di un’altra stagione da grande protagonista.

Segui Il Gazzettino di Gela