La Nuova città di Gela vince al tie-break a Palagonia e mantiene il primato
Successo sofferto ma fortemente voluto quello della Nuova città di Gela, che questa sera nella 4º giornata del torneo di Serie D di volley femminile ha conquistato la vittoria in trasferta al tie-brea...


Successo sofferto ma fortemente voluto quello della Nuova città di Gela, che questa sera nella 4º giornata del torneo di Serie D di volley femminile ha conquistato la vittoria in trasferta al tie-break contro il Palagonia: 2-3 il risultato finale in favore della squadra del presidente Grasso.
Con 11 punti in classifica, i gialloneri confermano il primo posto insieme all’Adrano. Partita molto equilibrata, come confermano i parziali: 22-25, 25-22, 22-25, 25-20, 13-15. Ottimo il recupero di capitan Tilaro e compagne proprio nel quinto set, rientrando in partita dopo un parziale di 8-1.
«Il ritorno alla guida di Massimo Bonaccorso - dice il direttore generale Fortunato La Rosa - ha riportato entusiasmo e voglia di fare bene, le ragazze lo seguono alla lettera. Manuilov, Chirdo e Cavallo completano uno staff che anche in categorie superiori ci invidiano».