La prof.Rita Spataro presidente della Fidapa per un biennio
Rita Spataro, insegnante di Lettere al Liceo delle Scienze umane, si è insediata oggi come presidente della sezione gelese della Fidapa che guiderà per un biennio.All'hotel Villa Peretti, alla presenz...
Rita Spataro, insegnante di Lettere al Liceo delle Scienze umane, si è insediata oggi come presidente della sezione gelese della Fidapa che guiderà per un biennio.
All'hotel Villa Peretti, alla presenza della vice presidente distrettuale Ina Di Figlio, del sindaco Lucio Greco, delle presidenti dei club Fidapa di Caltagirone, Niscemi e Vittoria, dei rappresentanti di altri club service, di vari ospiti, Anna Foscheri ha chiuso il suo biennio di presidenza consegnando a Rita Spataro la presidenza del Club.
Anna Foscheri ha delineato un consuntivo molto positivo del suo biennio di presidenza con tantissime attività svolte nei campi della cultura, dell'arte e della solidarietà e un clima di unità e collaborazione che ha favorito l'ingresso di nuove socie e il ritorno di tre socie fondatrici.
Sulla stessa scia dell'unita, in linea con il motto " Uniti per unire" si è presentata la neo presidente Rita Spataro che ha illustrato un nutrito programma di attività aperte al mondo della scuola e alla società civile in linea con i principi della Fidapa. In questo biennio la coadiuveranno la Vice-Presidente Rita Salvo, Segretaria Edda Condorelli, Tesoriera Rita Samparisi. Revisori dei conti Cettina Sarto, Tina Caci e Margherita Cassarino. Consigliere Lina Campisi, Maria Teresa Collura, Graziella Condello, Anna Ristagno e Cettina Zuppardo.
15.7°