La rapper gelese Apnea aprirà stasera il concerto di Emma a Catania

Sarà una serata speciale per la rapper Apnea, al secolo Marika Costarelli. Alle 20.30 la giovane cantante gelese sarà sul palco della Villa Bellini a Catania per aprire la tappa etnea del concerto di...

10 agosto 2024 12:07
La rapper gelese Apnea aprirà stasera il concerto di Emma a Catania -
Condividi

Sarà una serata speciale per la rapper Apnea, al secolo Marika Costarelli. Alle 20.30 la giovane cantante gelese sarà sul palco della Villa Bellini a Catania per aprire la tappa etnea del concerto di Emma, una tra le artiste più amate e apprezzate a livello nazionale dai fan di tutte le età.

Le due si conoscono dai tempi dei provini di X-Factor del 2021, dove Emma notò la performance di Apnea valutandola positivamente. Poi, forse per caso forse no, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo Emma ha portato il suo brano inedito intitolato proprio “Apnea”. Con tanto di performance con gli occhiali scuri nel videoclip ufficiale.

Un video su TikTok da parte della rapper gelese ha scatenato la “miccia”, con la pronta risposta di Emma e una veloce organizzazione per permettere l’esibizione di questa sera. Per Apnea sarà una serata speciale, un sogno che diventa realtà.

Segui Il Gazzettino di Gela