La reazione all'attacco al vice presidente dell'Ars

I consiglieri di buona idea:"L'opposizione attacca Di Paola per nascondere la sua imbarazzante assenza sul tema della sanità"

A cura di Redazione Redazione
20 settembre 2025 08:44
La reazione all'attacco al vice presidente dell'Ars  -
Condividi

L'attacco ironico del gruppo consiliare dell'opposizione all'on. Nuccio Di Paola viene subito respinto dai consiglieri del Movimento Civico "Una buona idea".

"Siamo tra l' assurdo e l' imbarazzante, l' On di Paola, reo solo di aver fatto recuperare somme destinate per la promozione turistica alla propria città - dicono i Civici - subisce un attacco pubblico da parte di tutta l' opposizione,la stessa opposizione che non trova il tempo per chiedere cosa il governo regionale sta mettendo in campo per evitare che Gela venga massacrata dall'ultima pianta regionale sulla sanità"

"L' opposizione decide di attaccare l’onorevole di Paola solo per mascherare l’assenza imbarazzante su un tema di tutti, un tema come la sanità che oggi ha visto tutta l' opposizione compatta assente,come se la salute fosse solo interesse di una parte e non anche loro" - aggiungono.

"Crediamo che basterebbe essere obbiettivi e dire le cose come stanno. Invece si continua a puntare alla luna ma si guarda il dito. Personalmente ringraziamo l' On di Paola poiché nel rispetto delle leggi ha consentito che la Regione stanziasse somme per la promozione turistica, somme che questa amministrazione ha saputo gestire regalando alla città una meravigliosa estate con un' importante ripercussione sul nostro territorio" ' concludono

Segui Il Gazzettino di Gela