La salute del corpo rappresentata dalla ginnastica, alla Camminata per la vita
[media id="2482"]La voglia di vita, di prevenzione e di assistenza sanitaria è stata rapprenentata dalla vitalità dei giovanissimi con la Gymnastics Club per il sociale, sullo sfondo anche una folta r...


La voglia di vita, di prevenzione e di assistenza sanitaria è stata rapprenentata dalla vitalità dei giovanissimi con la Gymnastics Club per il sociale, sullo sfondo anche una folta rappresentanza degli scouts.
L'associazione sportiva guidata dal prof. Valter Miccichè sempre presente alle manifestazioni che si svolgoni sul territorio, in modo particolare quando ci si tratta di temi tanto sensibili.
Il dott. Giuseppe Di Martino, il dottor Ristagno insieme a Dina Guarnaccia e Sandra Bennici hanno contattato l'associazione con l'obiettivo di sensibilizzare i più giovani e la Gymnastics Club per l'occasione ha portato in piazza il gruppo della sezione ginnastica artistica maschile e femminile, della ginnastica ritmica e del gruppo degli sbandieratori di Gela.
Il corteo che era partito da via Palazzi è arrivato in piazza Umberto I dove tutti i partecipanti hanno potuto apprezzare le evoluzioni Ginniche degli atleti e le coreografie del gruppo degli sbandieratori.
" Al di là delle lezioni quotidiane svolte in palestra in ambito sportivo - ha detto Miccichè - uno degli aspetti più intressanti dell'associazionismo sta proprio nel fatto di far intervenire atleti e famiglie su temi sociali del territorio e non solo,. Grazie di cuore alle famiglie che hanno reso possibile tutto questo".