La scelta del Gela: Cacciola esonerato
Lungo vertice societario nel pomeriggio, alla fine è arrivata la decisione maturata dopo le pesanti quattro sconfitte consecutive


Gaspare Cacciola non è più l’allenatore del Gela calcio. La decisione della società è arrivata questa sera al termine di un lungo confronto societario, culminato nell’esonero del tecnico messinese. Come spesso accade in circostanze analoghe, a pagare è l’allenatore: certamente non l’unico responsabile della difficile situazione attuale.
Il Gela viene da quattro sconfitte consecutive e soprattutto nelle ultime due gare si è mostrato incapace di reagire ai colpi ricevuti. Una squadra che contro Acireale e Athletic club Palermo è apparsa svuotata. Da qui probabilmente la decisione della società presieduta da Toti Vittoria.
Cacciola è stato l’uomo che ha guidato il Gela alla riconquista della Serie D dopo tanti anni e certamente ci sarebbe piaciuto parlare di un altro finale per questa storia. Adesso si è aperto il toto-allenatore ed in pole position sembrerebbe esserci il palermitano Francesco Di Gaetano: novità si attendono ad ore.
(Foto di Davide Gerbino)