La scomparsa di Pippo Montesano
Mancuso (FI): “Era un uomo gentile ed elegante. La nostra comunità perde un grande sindaco e un grande uomo di Forza Italia”
Forza Italia addolorata per la morte del sindaco di Vallelunga.
«La scomparsa di Pippo Montesano addolora profondamente tutta la nostra comunità. Ricorderò sempre il suo tratto gentile ed elegante, la sua disponibilità al dialogo e quella capacità unica di mantenere equilibrio e umanità anche nei momenti più difficili dell’azione amministrativa.» Lo afferma l’On. Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’ARS, esprimendo cordoglio per la morte del sindaco di Vallelunga.
«Pippo è stato un grande uomo di Forza Italia, un amministratore serio e appassionato, sempre attento ai bisogni della sua gente. Veniva spesso a trovarmi in segreteria insieme ai suoi assessori: incontri che non erano mai formali, ma momenti di confronto vero. Fino all’ultimo giorno ha cercato sostegno, condivisione, collaborazione, sempre guidato dai valori fondanti del nostro partito: il rispetto delle istituzioni, la responsabilità, la vicinanza ai cittadini.»
«Il territorio perde un grande profilo, un grande uomo politico e un grande sindaco. A noi rimane il compito di custodire e portare avanti quel senso di servizio che Pippo Montesano ha incarnato con coerenza e passione. Il suo ricordo resterà sempre vivo in tutti noi.»
20.4°