La "semina gelese" di Cateno De Luca

Il leader di Sicilia vera Cateno De Luca ha fatto due soste a Gela con il suo pulmino colorato a sostegno della campagna di tesseramento e per cercare candidati nel Nisseno per la sua lista all’ Ars....

A cura di Redazione
19 marzo 2022 20:03
La "semina gelese" di Cateno De Luca -
Condividi

Il leader di Sicilia vera Cateno De Luca ha fatto due soste a Gela con il suo pulmino colorato a sostegno della campagna di tesseramento e per cercare candidati nel Nisseno per la sua lista all’ Ars.

Sarà l’ex assessore Eugenio Catania, o l’ex assessore Flavio Di Francesco. E se l’ex assessore Carmelo Casano al momento si tira fuori dall’agone, circola voce di contatti con il consigliere Totò Incardona. De Luca si è fermato prima nei locali di Ellenika sport di via Butera ospite del titolare Marco Maniglia e di tutto il direttivo del gruppo Gela Brainstorming. Il fondatore del gruppo Eugenio Catania mette le mani avanti: <non si tratta di nozze politiche tra il gruppo e Sicilia vera ma di un momento di conoscenza e confronto sui programmi. Cosa che faremo con tutti gli altri candidati> - ha detto. Insomma il gruppo si accaserà per le Regionali ma non ora. Il sindaco dei Siciliani ha seminato nell’ incontro in via Butera ed ha poi raggiunto altri simpatizzanti gelesi al Gb oil e …se son rose fioriranno.

Segui Il Gazzettino di Gela