La squadra dell’As Avvocati Gela partecipa al Campionato nazionale Forense
La squadra dell’As Avvocati Gela partecipa al Campionato nazionale Forense, in programma fino a domenica a Gabicce mare (in provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche). Presidente dell’associazione sp...
La squadra dell’As Avvocati Gela partecipa al Campionato nazionale Forense, in programma fino a domenica a Gabicce mare (in provincia di Pesaro e Urbino, nelle Marche). Presidente dell’associazione sportiva è Filippo Di Mauro, tesoriere Vincenzo Vasta e segretario Alessandro Vella. La squadra è allenata da Angelo Gaccione e tra le proprie fila ha anche una minima percentuale di atleti fuori quota.
Ecco i convocati per la fase nazionale: Francesco Celidonio, Luigi Brex, Antonio Sinatra, Emanuele Vella, Vincenzo Vasta, Totò Russotto, Gaetano Bunetta, Luigi Tandurella, Alessandro Vella, Flavio Sinatra, Pierangelo Vasile, Angelo Gaccione, Matteo Fava, Marco Pausata, Filippo Di Mauro, Kevin Sciascia, Matteo D’Aleo, Carmelo Tuccio, Massimiliano Falvo, Maurizio Cannizzo.
Ieri nel match del debutto una sconfitta contro la squadra del foro di Afragola. Questa sera si replica: in campo contro la selezione di Salerno, la formazione gelese scenderà in campo per il riscatto.
20.4°