La “tragedia-acqua” di via Dinomane. Video
Il grido di disperazione dei residenti di via Dinomane non è servito a risolvere il problema dell'acqua. L'erogazione regolare manca da due mesi e monta la rabbia. "Se continua in questo modo - dicono...
Il grido di disperazione dei residenti di via Dinomane non è servito a risolvere il problema dell'acqua. L'erogazione regolare manca da due mesi e monta la rabbia. "Se continua in questo modo - dicono i residenti - smontiamo i contatori e li portiamo a Caltaqua ". Anche oggi non hanno potuto approvvigionarsi perché l'acqua non è arrivata, nonostante l'intervento di una squadra della società di gestione.
Si sono rivolti ad un sindacato. Il sindaco ha detto la sua, ma invano
"I residenti di Via Dinomane e ogni cittadino gelese esasperato dalla carenza idrica , - ha detto il Sindaco- sappiano che non mi farò mai trovare sordo ai loro appelli e alle loro richieste di aiuto"- lo ha detto il sindaco dopo aver letto l’appello dei residenti di Via Dinomane che, giustamente , si ritengono esasperati per la mancanza di acqua da 15 giorni".
Il problema riguarda alcuni numero civici: in particolare il 14,18,20 ,21,27, dove la bassa pressione dell'acqua non permette che possa raggiungere le loro abitazioni.
Non vengono serviti neanche dalle autobotti comunali né i cittadini e neanche i disabili o anziani. Devono comprare l'acqua privatamente ma le bollette arrivano come se usufruiscono del servizio regolate.
12.1°