La Vardera si candida,Di Paola reagisce
"L'uomo solo al comando da solo non funziona.Si vince uniti"
Ismaele La Vardera manda in frantumi l'unità del campo prigressista.Si candida alla Presidenza della Regione. Subito arriva la reazione del coordinatore regionale del M5S Nuccio Di Paola. Pensiamo a come fare uscire la Sicilia dallo stato di catalessi, o, peggio, dal coma nel quale anni di malgoverno ci hanno cacciato. Ma bisogna che a farlo siano, insieme, tutte le forze alternative a questo centrodestra che sta distruggendo la nostra terra e facendo scappare tutti i nostri giovani. Da solo La Vardera può andare più veloce, ma solo tutti uniti possiamo vincere”.
Questo ha affermato il coordinatore regionale del M5S per la Sicilia Nuccio Di Paola, a margine dell’evento organizzato a Palermo dal Movimento di La Vardera.
“Ben venga che un ragazzo di 32 anni si metta in gioco per cambiare le cose, ma l’uomo solo al comando non funziona e i fatti lo dimostrano ampiamente. Il M5S non ha mai governato la Sicilia ed è prontissimo a farlo insieme a tutti coloro che vogliono voltare pagina una volta per tutte, prima che sia troppo tardi. Ritroviamoci attorno a un programma forte e unanimemente condiviso, pensiamo insieme a una squadra che dovrà attuarlo e dopo al candidato presidente che dovrà guidarla.
12.2°