La versione di Sarao: “Il tempo sarà galantuomo”

Poche parole sui social da parte del neo attaccante della Nissa che ringrazia compagni, mister e staff ma non la società

07 novembre 2025 14:15
La versione di Sarao: “Il tempo sarà galantuomo” -
Condividi

«Ho dato tutto dentro e fuori dal campo, come sempre il tempo sarà galantuomo e dirà la verità, ho una dignità e non ho mai permesso a nessuno di calpestarmela». È forse il passaggio più significativo del breve pensiero che Manuel Sarao, nuovo giocatore della Nissa, ha condiviso nelle scorse ore tramite i social sul suo profilo Instagram (nelle stories).

L'ex capitano del Gela ha ringraziato i compagni, il mister, lo staff tecnico e quello sanitario, ma la società non viene citata. Le parole di Sarao evidenziano ulteriormente la rottura totale con la dirigenza, anche se soltanto ad inizio settimana il presidente Toti Vittoria lo considerava ancora pubblicamente al centro del progetto.

Cosa sia successo davvero tra il Gela e Sarao per arrivare in tempi così brevi alla separazione resta un mistero. Fattori economici? La voglia di lottare per il vertice? Tutte domande che, ad oggi, non hanno risposta. Di certo è stata proprio la volontà del giocatore a fare la differenza.

Nel frattempo la società sta lavorando per intercettare, con le attuali risorse disponibili anche in termini di opportunità, un profilo adatto a rinforzare l'attacco. Tra l'altro, il Gela nelle prossime due partite non potrà nemmeno contare su Aperi che deve scontare tre giornate di squalifica.

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela