La Via Colombo come un fiume…
Acqua per strada ma non dai rubinetti. Si spreca così l'acqua a Gela. E nessuno risponde alle segnalazioni dei cittadini.Residenti disperati in via Colombo. Da oltre un mese l'importante arteria che c...


Acqua per strada ma non dai rubinetti. Si spreca così l'acqua a Gela. E nessuno risponde alle segnalazioni dei cittadini.
Residenti disperati in via Colombo. Da oltre un mese l'importante arteria che conduce al centro cittadino viene invaso sa una copiosa perdita di acqua che arriva fino al lungomare, scendendo per le strade scoscese di quella zona.
La prima segnalazione dei residenti per le vie istituzionali alla società di gestione risale al 22 novembre, quindi più di un mese fa. Poi Vigili del fuoco, vigili urbani, perfino forze dell'ordine, ma nessuno si presenta per risolvere il problema.
E questo accade ogni due giorni, ogni qualvolta arriva l'acqua diretta: dalle 7 alle 13.
Da Caltaqua il silenzio. Niente risposte alle segnalazioni, al telefono non risponde nessuno insomma, come sempre popolazione abbandonata. Eppure la via Colombo è quella che porta al Municipio, dove ogni giorno transitano consglieri comunali e assessori che , evidentemente, non si pongono il problema.
Il problema resta ai gelesi che pagano le bollette....
Alle 10.30 sono arrivati i Vigili del fuoco.