La via Gen. Cascino allagata e i rubinetti a secco…
Mentre i gelesi hanno trascorso l'estate con i turni di acqua dilatati a 4 giorni, in alcune zone l'acqua si versa in strada. Accade in via Gen. Cascino. I residenti hanno fatto, come sempre segnalazi...


Mentre i gelesi hanno trascorso l'estate con i turni di acqua dilatati a 4 giorni, in alcune zone l'acqua si versa in strada. Accade in via Gen. Cascino. I residenti hanno fatto, come sempre segnalazioni, si sono sfogati sui social ma lo sversamento di liquido prezioso a discapito dei cittadini, continua. E si sono rivolti alla nostra redazione, come avviene sovente.

La gestione di Caltaqua - dicono i residenti e commercianti - si permette questi soprusi perchè siamo sempre soli e nessuno di difende: questa situazione va avanti da giorno 17, il sindaco faccia le dovute rimostranze a questo ente capace solo a riscuotere". Ma in effetti il problema in quella zona è atavico e non è mai stato risolto definitivamente. Chi paga quest'acqua? E poi: potrebbe essere indirizzata ai rubinetti che invece, sono a secco!