La Vigor Gela fa il poker di colpi: presi Mangione, Campanaro, Caci e Golisano

Emmanuele Mangione, classe 2002, è il nuovo portiere della Vigor Gela. La società presieduta da Cristian Paradiso si assicura le prestazioni del ventiduenne ex giocatore di Vittoria e Vizzini, fra le...

03 agosto 2024 19:10
La Vigor Gela fa il poker di colpi: presi Mangione, Campanaro, Caci e Golisano -
Condividi

Emmanuele Mangione, classe 2002, è il nuovo portiere della Vigor Gela. La società presieduta da Cristian Paradiso si assicura le prestazioni del ventiduenne ex giocatore di Vittoria e Vizzini, fra le altre. Mangione vanta esperienze in categorie superiori e potrà dare un contribuito importante alla compagine che sarà allenata da Mirko Fausciana.

Continua dunque in sede di mercato l’ottimo lavoro del direttore sportivo Simone Pardo e del nuovo gruppo dirigente, che sta allestendo un organico di tutto rispetto.

L’arrivo di Mangione, perfezionato ieri, ha fatto da apripista ad altri tre grandi acquisti annunciati questo pomeriggio: Fabio Campanaro, Patrick Caci e Gioiele Golisano. Una è la certezza: a prescindere dalla categoria, la squadra gelese si candida al ruolo di grande protagonista della stagione. 

Segui Il Gazzettino di Gela