La voce ed il canto strumenti per la fede 

Con “Abba”, Jolanda Abbate lancia sulle piattaforme digitali il suo primo inedito cristiano: una nuova fase del proprio percorso musicale

A cura di Redazione Redazione
31 gennaio 2026 15:38
La voce ed il canto strumenti per la fede  -
Condividi

Il primo inedito cristiano di Jolanda Vox, nome d’arte di Jolanda Abbate. S’intitola “Abba” e, richiamando l’amore indissolubile tra il Padre ed il Figlio, fa emergere in maniera forte la spiritualità e l’intensità della proposta artistica condivisa dalla cantante gelese. Il brano viene lanciato in collaborazione con Wave produzioni musicali.

Un progetto inedito a lungo maturato in lei, definito dalle parole di un testo ricco di fede, amore e desiderio di condividere attraverso il canto il frutto di profonde riflessioni personali trasformate in preghiera, attraverso la voce.

Molto conosciuta in città, apprezzata per il suo talento e la sua simpatia, Jolanda Abbate con il brano “Abba” intraprende un nuovo percorso personale e professionale: la canzone rappresenta infatti il primo tassello di un cammino artistico caratterizzato dalla condivisione della propria fede.

Segui Il Gazzettino di Gela