L’Albert ko a Zafferana: etnee in B2, per le gelesi la possibilità di riprovarci dalla seconda fase dei playoff
Il pronostico purtroppo è stato confermato: Zafferana si aggiudica la sfida contro l’Albert Nuova Città di Gela, terza ed ultima giornata del triangolare “Big”, e vola in Serie B2. Finisce con un nett...


Il pronostico purtroppo è stato confermato: Zafferana si aggiudica la sfida contro l’Albert Nuova Città di Gela, terza ed ultima giornata del triangolare “Big”, e vola in Serie B2. Finisce con un netto 3-0 che condanna le gelesi alla seconda sconfitta stagionale (l’unico precedente il ko contro Erice in Coppa Sicilia).
Primo set molto combattuto, con la squadra di coach Massimo Bonaccorso che gioca bene ma non riesce a sfruttare le fasi in cui era in vantaggio: si chiude sul 25-23. Nel secondo e nel terzo prosegue l’equilibrio ma le padrone di casa s’impongono 25-19 e 25-21, chiudendo i giochi.
È certamente una sconfitta che fa male ma la stagione non è finita e l’obiettivo promozione resta ancora nel mirino: per le giallorosse adesso la seconda fase dei playoff arriva puntuale per riprovarci.